Vanni

Gli occhiali VANNI nascono a Torino nel 1990, per vedere il mondo. VANNI è l’avanguardia nel mondo dell’occhialeria creativa.

Il bello è frutto di genio istantaneo sapientemente miscelato a cultura e stile, non è mai scontato: è un distillato di trent’anni di ricerca e sperimentazione.

Il tocco made in Italy si coglie in ogni piccolo dettaglio. Osare, miscelare e creare abbinamenti unici è la sfida di sempre, nel segno del colore.

Quella di VANNI non è artigianalità, ma industria in edizione limitata.

Pensare e produrre in modo eco-compatibile significa porre al centro delle preoccupazioni la salvaguardia del rapporto con la natura, oggi e in futuro.
Tradotto in termini di catena industriale questo vuol dire controllare ogni fase del processo produttivo, responsabilmente. Non basta che il prodotto non “sottragga” risorse alla natura, è anche necessario verificare quale tipo di lavorazione ha portato alla sua sintesi, da quanto lontano la materia prima proviene, come è stata trasportata, come sono state smaltite le scorie, e via dicendo.
I materiali degli occhiali VANNI vengono lavorati limitando gli sprechi e gli sfridi. Cercando di limitare gli imballaggi, gli occhiali vengono realizzati interamente sul territorio italiano. Non sarà produzione a km 0, ma molto ci si avvicina, garantendo il meglio della tiratura limitata.

Brand
Brand
Brand
Colore
Colore
Colore
Calibro
Calibro
Calibro
Lenti
Lenti
Lenti
Filtri
Colore
Colore
Calibro
Calibro
Lenti
Lenti
Prezzo
Prezzo - slider
131212
vogue logo
logo
logo Vanni
ultra logo
Trevi-Coliseum-logo
tom ford logo
logo sover
Skechers logo
Rudy Project logo
logo rayban
logo Polaroid
Polar logo
logo no end
logo moschino
michaelkors logo
logo maui_jim
logo Lunari
logo
logo joystar
hickmann
logo Basile
logo
logo_square etnia (1)
logo essedue
logo
EA logo
dolce&gabbana logo
logo Diesse
DEMON-logo
Christies logo
logo Centrostyle
logo
Bolon logo
Facebook Basile Ottica e Benessere Visivo
logo